Riccardo Trevisani, giornalista di Sportmediaset, è intervenuto a 'Tutti convocati', programma in onda su Radio24, nel corso del quale ha parlato della Juventus e delle prospettive della formazione bianconera in questa seconda parte di stagione, dove la squadra di Thiago Motta è chiamata a dare una netta sterzata alla sua annata sportiva. Di seguito ecco le sue dichiarazioni:
"La Juve per il quarto posto deve giocarsela col Milan, ma deve fare certamente di più, di diverso per invertire questo trend, sia il reparto giocatori che l'allenatore".
Commenti
(4)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(4)