4
L’aria comincia a farsi frizzante sopra Torino, nonostante il calo delle temperature e l’illusione dello scoppio della primavera rimandata. Poco importa, quello che il termometro non può registrare é il calore che inizia a sentirsi sotto la Mole, quello della passione, quello di una città che si divide tra colori bianconeri e quelli granata. Sabato c’è il Derby, c’è Torino-Juventus, e la sponda granata del capoluogo piemontese ha cominciato a farsi sentire.


 

Torino-Juve, allenamento aperto e cori contro i bianconeri

 
Questo pomeriggio il Torino ha aperto le porte del Filadelfia. Allenamento aperto per la squadra di Juric, di fronte a circa 2000 tifosi. Tifosi che si sono fatti sentire, nel sostegno alla squadra e nella rivalità alla Juventus. Chiamati a raccolta sotto il settore occupato da un gruppo della tifoseria più accesa, i giocatori di Juric sono stati invitati a saltare al coro: “Chi non salta è un gobbo di m***a”. Dialettica da stracittadina, in vista dello spettacolo di sabato sera.
 
Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.