4
In Arabia Saudita, precisamente a Riyadh, la Juventus giocherà due partite molto importanti; la prima, quella di campo, contro il Milan di Sergio Conceicao, che può portare i bianconeri in finale di Supercoppa Italiana. E poi quella legata al mercato, con i rossoneri sempre dall'altra parte della sponda; ovvero la situazione di Tomori. Saranno giorni che possono svoltare la situazione, in un senso o nell'altro.
 

Juventus-Tomori: le ultime notizie


La trasferta saudita sarà infatti l'occasione per le due dirigenze di portare avanti in modo concreto i dialoghi per Tomori, che da tempo è diventato uno degli obiettivi principali per la difesa bianconera. A Riyadh sono presenti i vertici dei due club, tra cui appunto Cristiano Giuntoli, che sfrutterà questi giorni per approfondire la questione del difensore inglese. Prima la Juve attenderà di capire con più chiarezza la posizione del Milan, poi farà eventualmente le mosse necessarie per avvicinarsi all'obiettivo.


La posizione del Milan su Tomori


Questa è una fase di stand-by, inevitabile dopo il cambio di allenatore in casa Milan. Ciò che fino a qualche giorno fa ero certo, ovvero che l'ex Chelsea non aveva spazio in squadra ed era volenteroso di una nuova avventura, adesso non è più così chiaro. I tempi dell'operazione si allungano quindi perché il tecnico vorrà monitorare il giocatore e lo stesso Tomori dovrà capire se il cambio di guida tecnica porterà benefici. La palla non è nelle mani della Juve, che però non ha mollato il giocatore, anzi.