Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Thiago Motta rischia il posto? La posizione della Juventus

    Thiago Motta rischia il posto? La posizione della Juventus

    • Miriana Cardinale
    Due sconfitte pesanti, dolorose e non da Juventus. Sette goal subiti nelle ultime due partite. Lo score di Thiago Motta alla guida della Juventus al momento è quasi uguale a quello di Gigi Del Neri. Dopo l'ultima batosta, quella dello stadio Franchi di Firenze, con il netto 3-0 viola. Il tecnico aveva dichiarato di non pensare alle dimissioni e di essere l'uomo giusto per risollevare questa squadra. 


    Thiago Motta è davvero in bilico? 


    Al momento sembrano ancora attuali le parole del direttore Cristiano Giuntoli che si è presentato ai microfoni di Sky dopo la sconfitta di Firenze. Il direttore aveva dichiarato: "Dobbiamo restare uniti, possiamo uscirne insieme. Con Thiago Motta? Certo" fiducia ribadita quindi al tecnico nonostante i risultati. Certo è che Thiago vorrebbe riprendersi la sua Juventus con cui ha un progetto triennale. 

    Il piano di Thiago Motta


    Il tecnico ha avuto un confronto con squadra e dirigenza dopo la sconfitta del Franchi e si è deciso di ricompattars tutti insieme. Al momento quindi la sua posizione non sembra essere troppo in bilico. La partita contro il Genoa di sabato prossimo darà ulteriori risposte. 

     



    Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
    Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui



    Commenti

    (7)

    Altre Notizie