6
Non è un mistero che il candidato numero uno per sostituire Massimiliano Allegri in caso di separazione - sempre più probabile - sia Thiago Motta. Ma come sta reagendo il Bologna a tutte queste voci? Lo spiega il Corriere dello Sport Stadio: "Thiago Motta nuovo allenatore della Juve è un ritornello che ha cominciato a stancare, se non addirittura a infastidire sia Bologna che il Bologna, anche perché a oggi lo stesso Thiago non ha assolutamente comunicato niente a Joey Saputo, con il quale ha un rapporto quotidiano e a dir poco anche amichevole."


Thiago Motta - Juventus, la reazione del Bologna alle voci


Questo, si legge, non significa che Cristiano Giuntoli non stia pensando a Thiago (e magari abbia anche scambiato con lui e con i suoi agenti Dario e Alessandro Canovi qualche parola per informarlo del proprio interesse nei suoi confronti). A Bologna (e non solo i tifosi rossoblù) però si stanno mettendo di traverso sia per le indiscrezioni relative al domani di Thiago che a quelle che accostano tutti i loro gioielli un giorno a una squadra e un giorno a un’altra, perché se da una parte rappresentano una gratificazione a quello che è stato il loro lavoro, da un’altra vengono lette come una mancanza di rispetto nei confronti di una proprietà importante come quella di Saputo. 
 

Futuro Thiago Motta, tutte le opzioni

  
Per quanto riguarda il futuro di Thiago Motta, riferisce il quotidiano, solo più avanti potremo sapere se resterà al Bologna, se andrà alla Juventus, al Bayern Monaco, oppure da un’altra parte, magari in Premier League. Fino a questo momento però, l'allenatore ha solo assicurato ai propri dirigenti di non aver deciso il suo domani, volendo pensare solo all’oggi e alla qualificazione in Champions League. 

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.