5
Secondo SportMediaset, sarà Thiago Motta l'ago della bilancia nell'imminente valzer delle panchine che riguarderà il massimo campionato italiano. Stando alle indiscrezioni riportate dall'emittente, l'attuale tecnico del Bologna ha già parlato con Cristiano Giuntoli, che lo stima particolarmente e lo ha messo nel mirino per il post Allegri, avallando l'eventuale acquisto di Teun Koopmeiners e chiedendo Riccardo Calafiori per la "sua" Juve, dove farebbe a meno di Wojciech Szczesny, Daniele Rugani e Federico Chiesa.
 

Thiago Motta, le ultime sul futuro


Intanto, però, è spuntata anche un'ipotesi più suggestiva: l'italo-brasiliano lascerebbe il Bologna per approdare all'Inter, nel caso in cui Simone Inzaghi cedesse alle lusinghe della Premier League e in particolare del Manchester United. Tra i nomi che potrebbero sostituirlo in rossoblù c'è in pole quello di Vincenzo Italiano, ai saluti con la Fiorentina, che però è anche tra i papabili del Napoli che, sempre secondo SportMediaset, si consolerebbe con Stefano Pioli.  

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.