commenta
Vuoi acquistare la tessera del tifoso della Juventus e non sai cosa fare? Leggi qui per sapere di più.

La Juventus Card, precedentemente nota come Tessera del Tifoso, rappresenta il tuo lasciapassare personale per accedere all'Allianz Stadium e a tutti gli stadi d'Italia, anche in caso di restrizioni imposte dall'Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive. Questa tessera ha una validità di 10 anni dalla data di emissione. 

Per procedere all'acquisto, vai sul sito ufficiale della Juventus.


Quando è obbligatoria?


Se desideri garantirti l'accesso ai biglietti per tutte le partite, è consigliabile sottoscrivere la Juventus Card. Le eventuali restrizioni sono stabilite per ciascuna partita e sono comunicate nelle informazioni della sezione Biglietteria.

 

In quanto tempo arriva?


La tua Juventus Card viene spedita entro 20 giorni dalla data di acquisto. Riceverai una email contenente il codice di tracciamento per monitorare la spedizione. Nel caso in cui non sia possibile verificare la correttezza dei dati forniti rispetto al documento, verrai contattato per ulteriori verifiche.


Come posso rinnovarla?


Puoi acquistare una nuova Juventus Card sia dopo la scadenza naturale della tua tessera, sia dopo aver disattivato quella ancora valida tramite l'apposita funzionalità sul tuo profilo. È importante notare che l'operazione di disattivazione è irreversibile e non potrai utilizzare la tessera fino al ricevimento della nuova.


Cosa fare in caso di smarrimento


Ogni tessera ha un codice univoco e non è possibile emettere duplicati. Se hai smarrito la tua Juventus Card o Tessera del Tifoso, disattivala tramite la funzionalità dedicata sul tuo profilo. Nel caso in cui non ricordi il numero di tessera, contatta il Fan Service per assistenza. È importante tenere presente che l'operazione di disattivazione della tessera precedente è irreversibile e dovrai attendere il ricevimento della nuova Juventus Card prima di poterla utilizzare.


Si possono avere più tessere del tifoso?


Sì, è possibile avere più tessere del tifoso, ma ognuna è associata a un singolo individuo e ha un codice univoco.