commenta
TAVAGNACCO-JUVENTUS WOMEN 0-2 (QUI LA CRONACA DELLA PARTITA)

Giuliani 6:
praticamente inoperosa, si fa trovare pronta quando viene chiamata in causa.
Hyyrynen 5.5: ottima in fase di spinta, a tratti poco lucida quando si tratta di difendere.
Gama 6.5: grande partita al centro della difesa, con qualche spunto interessante anche in avanti.
Salvai 7: presenza quasi provvidenziale nella retroguardia bianconera, non sbaglia nulla, Sempre pronta a mettere una toppa in caso di necessità.
Sikora 6: si vede poco in fase offensiva, ma è assai più precisa di Hyyrynen in copertura.
Galli 6.5: solita prestazione importante in mezzo al campo, è il collante nel meccanismo bianconero (53' Bellucci 6).
Cernoia 7.5: semplicemente strepitosa. Due assist per Girelli, pericoli creati a ripetizione e tanta quantità e qualità in mezzo al campo. 
Caruso 5.5: in ombra, si fa vedere troppo poco in fase offensiva.
Girelli 7.5: doppietta da attaccante letale, con due gol di testa alle prime occasioni utili avute in partita.
Aluko 6.5: centravanti boa, si fa largo tra le maglie della difesa avversaria. Prestazione di grande quantità, con buona tecnica: manca soltanto il gol, nonostante i molti tentativi.
Bonansea 5.5: nervosa, spesso imprecisa, è lontana dalla Bonansea che la Juventus ha imparato ad ammirare: esce contrariata nel secondo tempo (61' Glionna ng: entra e dopo pochi minuti è costretta a dare forfait, brutta tegola per le bianconere. 69' Ekroth 6).

All. Guarino 6.5: la Juventus gioca con grande personalità e con la giusta dose di cattiveria. Partita tra le mani fin dal primo minuto, anche se con qualche errore di troppo ancora da sistemare. Intanto, le bianconere salgono in vetta alla classifica.

TAVAGNACCO: Bonassi 6.5; Frizza 6, Mella 5.5, Mascarello 5.5 (85' Blasoni ng), Kollanen 5, Cecotti 6, Erzen 5.5, Zuliani 6 (63' Ferin 6), Del Stabile 6 (90' + 1 Donda ng), Errico 5.5, Camporese 5.5. All. Rossi 5.5