QUI LA DIRETTA
LA PARTITA COL PARMA - "Io, dopo il pareggio contro l'Inter, mi aspettavo una squadra intensa, dinamica, veloce e pimpante e invece non si è visto. Mi aspettavo un'altra partita".
CONCEICAO - "Conceicao è un grandissimo. E' l'unico all'interno di questa Juventus che ha delle iniziative e che si prende delle responsabilità in campo".
YILDIZ - "Il suo impatto contro l'Inter non mi porta a dire che sia nata una stella, perché non dico queste cose, ma ha dimostrato di avere le palle".
IL PROGETTO DI MOTTA - "Il lavoro di Thiago Motta? Si sta ingrippando qualcosa. La Juve non è più fluida, ha sempre questa foga di uscire sempre bene con la palla, in palleggio. Il Parma, invece, con quattro passaggi andava in porta".
DANILO - "L'ho visto in grande confusione. Ieri sbagliava i passaggi e chiedeva scusa ai tifosi".
VLAHOVIC - "Non riesce a fare i goal facili, quelli che faceva Trezeguet. Vlahovic fa quelli belli e basta. C'è però da dire che sta giocando tutte le partite e non ha ricambi".
SCUDETTO - "Oggi è un errore pensare allo Scudetto. L'importante è che il gruppo sia solido e unito, perché il campionato può girare in qualsiasi momento e oggi non lo è".
Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui