commenta
Anche il polacco Szczesny ha anlizzato il pareggio maturato contro l'Empoli nel post partita, attraverso le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN

SULLA GARA - "Stiamo facendo molto bene, stiamo lottando per lo scudetto". 

SULLE SENSAZIONI - "C'è comunque un pò di amarezza perchè quando giochi in casa contro l'Empoli devi sempre vincere. Giocare per 75 minuti in 10 non è semplice e portare a casa un punto è positivo. L'anno scorso queste partite le perdevamo perchè ci partiva la testa". 

SU MILIK - "Capita, ha sbagliato. A noi non deve chiedere scusa, vinciamo e perdiamo tutti insieme. Ora deve ripagarci con tanti gol". 

SU VLAHOVIC - "Dal punto mentale niente. Ha tanta cattiveria, quando gioca in allenamento vuole sempre vincere, è sempre arrabbiato quando perde. Sta molto meglio fisicamente e quando sta bene è immarcabile. E' uno degli attaccanti più forti d'Europa. Diverso da Lautaro ma molto forti entrambi". 

SU INTER-JUVE - "Andiamo a Milano per vincere la partita. Non sarà semplice perchè l'Inter è forte, ma siamo li e vogliamo lottare. Noi parliamo in campo". 

SU YILDIZ - "Ha le qualità per essere forte, ma deve restare con i piedi per terra perchè la strada è ancora lunga, ma si vedeva già dallo scorso anno che è un potenziale fuoriclasse".