commenta
La Juve Under 23 perde 2 a 0 contro il Sudtirol. Brutta prestazione della squadra di Zauli che, al di là del risultato, non mette in campo né qualità né carattere. Di seguito le pagelle della partita:

GAROFANI 6.5 - Nella punizione che vale l'1 a 0 anticipa il passo e si fa beffare sul proprio palo, ma fa una buona partita e sul finale fa una parata che è il gesto tecnico più bello di tutta la partita

LEO 6 - Testa bassa a caricare sulla destra, ma difficilmente riesce ad arrivare sul fondo e mettere il pallone nel mezzo

RICCIO 6 - Stava facendo una buona partita, ma poi è costretto a uscire per un tremendo scontro di gioco con Broh (Dal 30' STRAMACCIONI 6 - Entra a freddo e gioca una buona partita: attento e ordinato)

POLI 6.5 - Tra i pochi a salvarsi e strappare la sufficienza, una buona prova difensiva. Rimedia un infortunio al ginocchio dopo un intervento difensivo  generoso (Dal 79' COMPAGNON s.v.)

ANZOLIN 5 - Tanti errori, in fase di spinta non lo si vede mai e in marcatura arriva più volte in ritardo

SERSANTI 5.5 - Un buono spunto a inizio partita, che rimane un'oasi nel deserto

LEONE 5.5 - Qualche palla in verticale, alcuni palloni persi, non particolarmente brillante (Dal 46' CUDRIG 5 - Non riesce a mettere la sua freschezza a servizio della squadra)

MIRETTI 5.5 - Oggi non c'è traccia - se non qualche sparuta giocata di qualità - del calciatore ammirato in Primavera

SOULE' 5.5 - Ci prova, ma viene sovrastato dal centrocampo tirolese. prestazione grigia come il cielo sopra il terreno di gioco (Dal 64' DA GRACA 6.5 - Carattere, concretezza: sfiora il gol in più di un'occasione e suona la sveglia a tutta la squadra)

SEKULOV 5 - Non riesce a festeggiare il rinnovo, si lascia risucchiare dall'apatia della manovra offensiva bianconera, senza riuscire ad accenderla con le sue accelerazioni (Dal 46' PECORINO 5 - Sbaglia clamorosamente un'occasione d'oro a inizio secondo tempo)

AKE' 5 - Un buon passaggio per Pecorino a inizio secondo tempo: questo è tutto ciò per cui si fa notare oggi

All. ZAULI 5 - Poche idee e poco carattere della sua squadra: partita da mandare nel dimenticatoio