commenta
Stefano Sturaro, centrocampista del Genoa, parla a Sky Sport del gol segnato nell'ultima partita di campionato contro la Juventus: "E' stata un'esplosione di emozioni, per me una boccata d'aria fresca dopo tantissimi mesi poco fortunati. E' stata bella la vicinanza della mia famiglia, nessuno come loro sa quanto ho sofferto. E poi mi sono emozionato vedendo, negli spogliatoi dopo la partita, persone che conosco da una vita con le lacrime agli occhi. E' raro trovare queste emozioni in una squadra di calcio".

DALLA JUVE AL GENOA - "Non è stato un passo indietro, ho vissuto uno stop e adesso devo ripartire ancora meglio di prima, in un ambiente che conosco. Qui avrò la possibilità di tornare a dimostrare il mio vero valore".

JUVE-ATLETICO - "Ho vissuto partite così, sono andato anche più avanti in Champions. Ho avuto la fortuna di ritrovarmi in una Juve che ha raggiunto due finali. Contro l'Atlético hanno fatto qualcosa di speciale, spero sia la spinta giusta per raggiungere il sogno che rincorrono da tanti anni".

ESPERIENZA ALLA JUVE - "Ho vissuto momenti felici e momenti brutti, vittorie e sconfitte. Vivendo con questa società per 4 anni ho imparato a conoscerla, a capire la sua dimensione. Posso solo augurarle il meglio, in Champions tiferò per loro".

18 MILIONI - "Come ho già detto, i soldi sono relativi. Non li ho spesi io, non li hanno spesi i tifosi, non devo rispondere io a questa domanda. Io cercherò di dimostrare alla società e al presidente di valere questi soldi. Poi uno da fuori può dire ciò che vuole, fa parte del mestiere".