Settimana lunga, lunghissima anzi per la Juventus, che avrà anche più del solito per preparare la sfida contro l'Udinese. Il match infatti è in programma per Lunedì alle 20:45 all'Allianz Stadium, quando la squadra sarà già a conoscenza del risultato dell'Inter, impegnata sabato all'Olimpico contro la Roma. Non sarà una partita banale per la Juve, che deve reagire alla doppia delusione; prima il pareggio con l'Empoli, poi la sconfitta dolorosa a San Siro.
Juventus, chance per Alcaraz contro l'Udinese?
Ci sarà sicuramente qualche cambiamento nella formazione. Sicuramente out Danilo, che è stato ammonito ed era in diffida. Da valutare le condizioni di Dusan Vlahovic, ancora a parte nell'allenamento di ieri dopo il problema muscolare. In mezzo, invece, c'è aria di promozione per Carlos Alcaraz. In quei pochi minuti che è stato in campo al "Meazza", l'argentino ha fatto intravedere cose buone, compresa una certa sfrontatezza di cui la Juve in questo momento ha grande bisogno, riferisce Sport Mediaset. Difficilmente partirà titolare, ma Allegri potrebbe riservargli già un buono spazio nella ripresa. Perché in questi momento c'è bisogno di qualcuno con la testa sgombra da cattivi pensieri e il centrocampista del Southampton potrebbe dare la scossa giusta per tornare a far battere cuore del popolo bianconero.
Commenti
(3)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(3)