2
Certi legami sono difficili da spiegare a parole, ma sono evidenti, tangibili. Questo è proprio il caso di Alvaro Morata e della Juventus. Più in particolare con l'Italia, complice anche il matrimonio con l'italiana Alice Campello. Alvaro però in questo momento è il capitano della Spagna, delle furie rosse. Per una gara che ha tutte le carte in regola per essere speciale.


Spagna-Italia, la gara di Alvaro Morata


Alvaro è ancora profondamente legato all'Italia ed in particolare alla città di Torino. Spesso pubblica sui propri profili social immagini dei figli che indossano la maglia della Juventus. Anche se al momento il centravanti milita nell'Atletico Madrid. Pensate però a quante emozioni lo hanno travolto quando è sceso in campo oppure quando ha saputo che avrebbe affrontato l'Italia, nazione che ancora oggi sente un po' sua.


Spagna-Italia, la Juventus osserva Alvaro Morata? 


Alvaro è molto legato come dicevamo alla Juventus, infatti farebbe ritorno a Torino molto volentieri. A Madrid non sente più la fiducia del club. Ha una clausola da 12 milioni di euro che potrebbe fare gola alla Juventus. Il Morata 3.0 potrebbe non essere soltanto più un sogno. 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.