Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Soulé-Juventus, ora c'è anche la Lazio: può essere un Rovella-bis, cosa filtra

    Soulé-Juventus, ora c'è anche la Lazio: può essere un Rovella-bis, cosa filtra

    • Redazione BN
    Tutti vogliono Matias Soulé. Ora anche la Lazio. L'indiscrezione arriva da La Gazzetta dello Sport, secondo cui il club di Claudio Lotito sta lavorando sottotraccia con la Juventus per impostare una possibile trattativa per il giovane attaccante argentino, reduce dalla stagione in prestito al Frosinone con 11 goal e 3 assist. I bianconeri sono ormai propensi a cederlo per fare cassa, avendo deciso di puntare tutto su Kenan Yildiz che sostanzialmente ricopre il suo stesso ruolo in campo. Ma sanno bene che Soulé vale tanto, motivo per cui chiedono almeno 25 milioni di euro a qualsiasi pretendente.
     

    Soulé, c'è anche la Lazio: cosa filtra


    Una cifra, questa, molto alta per le casse della Lazio, che però potrebbe studiare con la Juve una formula simile a quella che un anno fa ha portato Nicolò Rovella a Formello con Luca Pellegrini. La pista rimane quindi molto complicata, ma con qualche spiraglio di ottimismo. A Soulé, intanto, sta sempre pensando anche la Roma, che potrebbe investire su di lui i soldi della cessione di Tammy Abraham.

    Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

    Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

    Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.


    Commenti

    (12)

    Rubriche

    Altre Notizie