commenta
Nonostante le immagini del bagno di folla a Fiumicino lo abbiano accompagnato fin dal mattino, con La Joya che gli ha scritto subito “Hai visto che roba? Abituati”, Matías Soulé ha completato le visite mediche e ha firmato il suo nuovo contratto con la Roma. L'argentino si lega al club giallorosso fino al 2029, con uno stipendio di 2 milioni di euro più bonus a stagione.

Soulé verrà ufficialmente presentato dal club questa mattina e nel frattempo ha già iniziato a integrarsi con l’ambiente di Trigoria. L’amico Paulo Dybala gli ha riservato un posto accanto a lui e a Leandro Paredes nello spogliatoio, e il trio ha già fatto capolino sui social con una foto condivisa.

Il ritorno di Soulé nel Lazio segue una stagione di successo al Frosinone, e sabato giocherà la sua prima amichevole con la maglia giallorossa contro l’Olympiacos a Rieti. Questo sarà solo l'inizio, con il ritiro estivo in Inghilterra e i test contro Coventry City ed Everton. Daniele De Rossi prevede di schierare i tre argentini, Dybala, Paredes e Soulé, insieme in alcuni spezzoni di partita, confermando e rafforzando l’anima sudamericana della Roma per la prossima stagione.