commenta
Un post che non ti aspetti, un'accusa dura da digerire. Arriva dalla versione online de Il Sole 24 Ore, che commenta con un pesante attacco a Ronaldo e alla sua sportività la gara tra Juve e Napoli.

Eccone uno stralcio: "Ma questo Fenomeno di Ronaldo che, con il suo bel tuffo in avanti, facendo espellere il povero portiere del Napoli, mette in sicurezza il nuovo scudetto della Juventus, non è proprio un bel modello di sportività. Non per fare i maliziosi, ma essendo Cr7 un fenomeno ci aspettiamo che si comporti da fenomeno senza mettere in tentazione gli arbitri che, quando in agenda c’è la Juventus, in tentazione ci cadono già da soli usando (e non usando) il Var a capocchia. 
Un bel vizio, questo degli arbitri. Ma se c’è questo benedetto Grande Fratello, se è stato adottato tra squilli di trombe e di fanfare, che lo utilizzino senza tutti questi tormenti.

È la tecnologia, bellezza! Fatevene una ragione. Quanto alla Juventus, in prospettiva Atletico Madrid, non sembra molto pimpante, Anzi. Nella ripresa col Napoli, sembrava l’Inter contro il Cagliari: un pugile alle corde. L’unica differenza è che Allegri, a differenza di Spalletti, non deve sorbirsi le lacrime di coccodrillo di Icardi e consorte. Un bel vantaggio rafforzato dalla bella idea del tecnico bianconero di lasciare i social per overdose di insulti".

Passaggi che hanno fatto infuriare gli utenti del web, che subito hanno commentato con grande disapprovazione il post. Poi sono arrivate le scuse del Sole 24 Ore, che però non ha rimosso l'articolo, ma solo il post dalla pagina Facebook.