commenta
Sofia Cantore ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sul PSG: Le sue parole: 

Sofia Cantore in conferenza stampa 

POSITIVA- "Se abbiamo fatto un ottima prestazione contro una grande squadra ma ora c'è la Lazio sabato e poi il ritorno. Il tempo per festeggiare è poco dobbiamo essere concentrate ma siamo contente".

COME STA- "Mi sento molto bene fisicamente e mi aiuta nel prestazioni. Quando tutta la squadra ha un'energia di questo genere. Un po' come prepariamo le partite e un po' siamo unite verso gli obiettivi, uno è provare ad andare ai gironi, loro sono toste ma ce la stiamo mettendo tutta. Per oggi sono contenta a livello personale e di squadra. Sono contenta per tutto". 

LEADER- "Non lo so. Non ho mai pensato a questo. Ho il mio modo di stare nella squadra cercando sempre di essere solare, portare buon umore. Questo è il mio modo di stare in squadra. Leadership? In questa squadra ci sono tante leader e mi sento questa anno di avere molte responsabilità, stiamo andando avanti ma non sento la pressione. Stiamo bene e stiamo andando avanti bene, pensiamo a divertici e a fare il meglio possibile". 

COS'HA FUNZIONATO- "Penso che abbiamo una nostra identità con il 3-4-3 ma in questo momento il mister ha tante possibilità, possiamo adattarci in base alla partita, Beccari oggi si è sacrificata in questo nuovo ruolo e l'ha fatto al meglio. Da oggi abbiamo questa possibilità, per me giocare a due o a tre come lo intende il mister non è diverso ma mi trovo bene con tutte le attaccanti che ci sono".

A PARIGI PER I GIRONI?- "Questo resta l'obiettivo, c'era già prima della partita, dopo oggi abbiamo qualche consapevolezza in più ma loro restano una grande squadra e ogni partita è a sé, loro saranno agguerrite ma vorremo il pass ai gironi".