commenta
Secondo quanto riferito da Sky, il Napoli avrebbe messo nel mirino Danilo. Il difensore della Juventus è un profilo d'esperienza che piace al tecnico Antonio Conte e al ds Giovanni Manna, che con Danilo ha lavorato nelle scorse stagioni proprio alla Juventus.

 

Perché il Napoli vuole Danilo?




Lo stato maggiore del club partenopeo vorrebbe regalare a Conte un profilo d'esperienza in vista della seconda parte di stagione, per questo già a gennaio l'attuale capolista della Serie A potrebbe provare ad affondare il colpo nei confronti di un giocatore che attualmente è ai margini del progetto Thiago Motta e che vedrà il proprio contratto scadere il prossimo 30 giugno.


 

C'è l'apertura del giocatore



Sempre secondo Sky, il difensore brasiliano avrebbe già mostrato i primi segnali di gradimento alla destinazione napoletana e qualora la sua avventura alla Juventus si dovesse concludere con qualche mese d'anticipo rispetto alla scadenza del contratto, ecco che lo scenario potrebbe accendersi ulteriormente.

 

La posizione della Juventus



La Juventus si trova già a corto di difensori, visti i gravi infortuni che hanno chiuso anzitempo la stagione di Bremer e Cabal, e per questo motivo viene difficile pensare che i bianconeri decidano di perdere un altro tassello all'interno di un reparto in piena emergenza. Tra un mese, con l'apertura del calciomercasto invernale, ogni dubbio potrebbe essere chiarito. In un senso o nell'altro.


 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui