4
Lazar Samardzic al Napoli? Nulla di chiuso, anzi. Il colpo non è ancora andato a buon fine e ogni inserimento è ancora possibile. Questo raccontano le ultime ore, con la trattativa per il centrocampista dell'Udinese che prosegue e in cui è tornata a farsi sentire anche la Juventus, come raccontato già questa mattina.

Corriere dello Sport - Juve, trovato l'accordo con Samardzic: superato il Napoli

Ma emergono nuovi dettagli. La Juventus è in pressing per averlo a giugno, ma non solo: essendo pienamente in corsa per il giocatore - manca infatti ancora un accordo definitivo tra Udinese e Napoli, nonché l'accordo totale con il giocatore, che con il suo entourage sta ancora valutando se accettare o meno, sottolinea Sky Sport - i bianconeri stanno pensando di anticipare il colpo. Vorrebbero bloccarlo per giugno, ma stanno anche provando a capire come poter chiudere subito se l'Udinese e il giocatore premono per il trasferimento immediato. È possibile dunque che fra i motivi della titubanza del centrocampista ci sia questa nuova insistenza della Juventus, che già in passato ci aveva provato, conclude Sky Sport.


Post partita in diretta con IlBianconero.com: sul nostro canale Youtube torna OR LIVE. In studio Antonio Romano, con Marcello Chirico in collegamento e Cristiano Corbo dall'Allianz Stadium.