4
Da mesi si rincorrono le voci sul futuro di Thiago Motta e la strada sembra ormai tracciata. Come ha riferito il giornalista Gianluca Di Marzio su Sky Sport,  la Juventus ha una sorta di accordo verbale con Thiago già da diversi mesi. Lui vorrebbe che il progetto del Bologna fosse incentrato su di lui, ma in questo momento non è così, non è stato così. La società fa il suo progetto e l'allenatore è parte di questo progetto, non è il centro."
 

Juventus, accordo verbale con Thiago Motta: gli aggiornamenti


"Se non cambieranno le cose in maniera sorprendente", ha aggiunto il giornalista, "si arriverà a quello che stiamo raccontando, a Thiago Motta alla Juventus. Penso sia difficile dire di no alla Juventus, soprattutto in questo momento, con un progetto nuovo, che partirebbe proprio nel segno di Thiago Motta''.
 

Juve, la data chiave per il futuro di Allegri


"Un po' di pazienza e saprete", ha detto Massimiliano Allegri nell'ultima conferenza stampa a proposito del suo futuro. Ma quanto ci sarà da attendere ancora? La data chiave può essere il 16 maggio, ovvero il giorno dopo la finale di Coppa Italia. In quel caso, se la Juventus sarà qualificata in Champions, la stagione è di fatto conclusa in termini di obiettivi e così si potrà definire il futuro di Allegri e in generale di chi sarà l'allenatore bianconero


Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.