commenta
Karol Csonto, agente di Milan Skriniar, tra i difensori più interessanti del panorama di Serie A e non a caso seguito a lungo dalla Juventus sul mercato, ha parlato ai microfoni di Sport.sk del futuro del proprio assistito:

MERCATO - "Per quanto riguarda il mercato estivo, non posso ancora dire cosa succederà dopo. Abbiamo un contratto di quattro anni, ma tutto il mondo parla del giocatore. Ma è anche una questione di soldi. Se l'Inter sta pensando di venderlo, è solo per 70 milioni di euro. Il giocatore è felice all'Inter, e non andrà via se non arriverà una vera e propria offerta top. Vedremo come va l'ultima partita, ma nel calcio è tutto è possibile, la situazione cambia continuamente e siamo pronti a questo".

VALUTAZIONE - "Il prezzo del giocatore dipende da quanto giochi e da che tipo di contratto hai. Come ho detto prima, attualmente abbiamo un contratto di 4 anni. Naturalmente potrebbe crearsi una situazione diversa se l'Inter non si qualificasse in Champions. Dipenderà anche dalla situazione finanziaria dell'Inter, che non conosco. Anche dai giocatori che dovrebbero vendere. Che si tratti di Perisic, Icardi, Skriniar o altri tre giocatori. Dovranno anche decidere se vogliono esercitare l'opzione di Rafinha, che è di 35 milioni di euro, o anche quella di João Cancelo, che è di 25 milioni. Ci sono tanti fattori che si possono influenzare. Dipenderà da quei cinque club in tutto il mondo, da quello che sono pronti a investire se vogliono il giocatore. Ognuno è attualmente in vendita. È una questione di soldi. Che si tratti di 50 o 80 milioni di euro, non lo so al momento. E' sul taccuino dei 5 club principali al mondo, ma non tutti pagano 70 milioni. Il Liverpool lo ha fatto per Van Dijk, ma è un'eccezione. Vedremo".