3
Il mercato della Juventus passa inevitabilmente dalla difesa, e in particolare da un centrale. L'infortunio di Cabal ha peggiorato ancora una situazione già delicata, costringendo la Juve ad aumentare le sue ricerche per il mercato di gennaio. Il nome di Milan Skriniar non è di certo nuovo a Cristiano Giuntoli, anche se l'affare risulta abbastanza complicato per diverse ragioni. Il d.t. bianconero, però, potrebbe sfruttare un elemento a suo vantaggio.
 

Skriniar Juve, i dettagli e le difficoltà dell'affare



Come riporta La Gazzetta dello Sport, il primo ostacolo è senza dubbio l'ingaggio: al PSG lo slovacco guadagna 10 milioni netti, una cifra lontana dai piani di risanamento della Juve. Il club francese non sarebbe inoltre disposto a farsi ancora carico, almeno in parte, del suo stipendio: ecco perché i parigini non sono favorevoli a un prestito ma a una cessione definitiva, visti anche i tre anni e mezzo di contratto rimanenti. La buona notizia, però, è che Skriniar avrebbe aperto al passaggio in bianconero, dimostrando il suo interesse verso la Juve.
 

Il jolly di Giuntoli



Un vero e proprio jolly per Cristiano Giuntoli può essere il buon rapporto con il direttore sportivo del PSG, Luis Campos. Il direttore tecnico bianconero ha anche promosso a capo dell'area scout Andrea Serra, reduce proprio da due anni con Campos.



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui