commenta
La Juve esce imbattuta dal confronto con l'Inter e continua a restare incollata ai nerazzurri per quella che è la battaglia scudetto, nonostante Allegri continui ancora a ribadire come il quarto posto sia l'obiettivo prioritario. Ad analizzare quanto avvenuto sul prato dell'Allianz tra bianconeri e nerazzurri è stato l'ex centrocampista della Vecchia Signora, Momo Sissoko, che ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva a IlBiancoNero.com.

Come giudichi la prestazione delle due squadre per quello che si è visto in campo?

"Non è stata sicuramente una partita avvincente, ma è un punto che va bene alla Juve. L'Inter è al momento, la squadra più forte e avrebbe voluto vincere questa sfida, quindi penso che si tratta di un buon risultato per i bianconeri". 

Hai notato delle grandi differenze tra le due squadre o credi che il gap sia minimo?

"L'Inter ha sicuramente una rosa importante, fatta di giocatori giovani e motivati. La Juve non ha quel tipo di organico, ma credo che se arriveranno almeno un paio di colpi a gennaio, potrà contendere seriamente lo scudetto all'Inter". 

Ti piacerebbe vedere Zielinski alla Juve?

"Tantissimo. Parliamo di un giocatore forte e che risolverebbe molti problemi alla Juve. Mi piace molto e sarebbe un colpo importante". 

Da ex calciatore, come giudichi l'accoglienza dei tifosi a Cuadrado?

"E' stata una situazione triste perchè ha giocato per molti anni alla Juve. I tifosi, ovviamente, non sono stati contenti del suo trasferimento all'Inter, ma il calcio è anche questo. Non è stato il primo e non sarà l'ultimo, è sempre capitato e continueranno a succedere cose di questo tipo". 

Come hai visto Vlahovic?

"La Juve ha speso tanto per lui, quindi credo che debba essere ripagata per quanto ha investito. Sta tornando sullo stesso livello di prima e spero faccia altri gol perchè per un attaccante è il massimo della fiducia. Poi, segnare all'Inter è sempre importante e ti fa rinascere"