commenta
Quella di oggi è senza ombra di dubbio la giornata più emozionante che tutti i tifosi juventini hanno vissuto da quando Max Allegri ha fatto ritorno sulla panchina della Vecchia Signora. Il motivo? neanche a dirlo, è legato all'arrivo di Dusan Vlahovic nel quartier generale della Continassa dove, nelle prime ore della mattinata ha svolto le consuete visite mediche di rito ed ora, può finalmente iniziare la sua nuova avventura, a lungo inseguita e desiderata. Ad esprimere il suo parere su quello che è destinato a diventare il colpo dell'anno, è stato l'ex centrocampista di Roma e Palermo, Fabio Simplicio, il quale ha parlato in esclusiva a IlBiancoNero.com.

Quanto cambia la Juve con Vlahovic?  

'La Juve ha preso il miglior attaccante in circolazione per quelli che sono sul mercato. Sono sicuro che farà fare un enorme salto di qualità alla squadra'-

 La Juve deve rinnovare il contratto a Dybala o può anche puntare su altri giocatori? 

'Per forza. Secondo me sono obbligati a rinnovargli il contratto. Uno con la stessa classe che ha Dybala non lo trovi tanto facilmente e la Juve ha bisogno di questi campioni se vuole ritornare a vincere'.

 A centrocampo si parla di uno tra Jorginho, De Jong e Pogba. Chi prenderesti tra i 3 se fossi alla Juve? 

'Tra i tre sceglierei Jorginho senza ombra di dubbio'.

 Come valuti l'acquisto di Sergio Oliveira da parte della Roma? 

'E' un grande acquisto perche ha molta qualità e visione di gioco. Però, non penso che lui da solo possa bastare a risolvere tutti i problemi che ha la Roma'.

 Favorita per lo Scudetto? La Juve è ancora in corsa secondo te? 

'La Juve deve puntare alla Champions. Lo Scudetto ora è abbastanza lontano e credo che anche quest'anno lo vincerà l'Inter'.

 Il tuo ricordo piu bello che hai avuto giocando contro la Juve? 

'Quando vincemmo al Barbera in un Palermo-Juve 2-0 e segnai anche un gran gol'.

 Di cosa ti occupi ora e che progetti hai per il futuro?

'Oggi faccio il procuratore insieme a Joao Marangon, fratello di Doni, ex portiere e mio ex compagno alla Roma'.

fabio.marzano93