commenta
Diego Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid, è intervenuto a Sky Sport a poche ore dalla sfida di Champions League contro la Juventus: "Mi aspetto una partita bella. Ci sono due squadre che hanno bisogno di vincere, ma noi ovviamente ne abbiamo più di loro, per questo immagino una grande partita. 

SARRI - Non credo che abbia poco di Sarri per le caratteristiche che ha e mostra. Ha un bel possesso, ha grandi campioni, oltre a un centrocampo molto forte e un attaccante di prima fascia. 

BRUTTI RICORDI - Ultima sfida? Una partita non può insegnarti molto, ma una stagione invece insegna. Se tu fai male e l'altra squadra fa molto bene hanno grande merito ed è giusto che passino loro il turno. Incontrare la Juve è sempre piacevole, è una grande squadra e una grande società. Forse dobbiamo fare uno sforzo in più per migliorare, per giocare sempre contro una squadra così. 

JOAO FELIX - Può giocare a destra, sinistra, seconda punta e trequartista. Non averlo è stato un peccato, è forte e abbiamo bisogno di lui. Ha recuperato ma non ha ancora il ritmo partita, speriamo che queste partite possano aiutarlo a tornare al top".