commenta
Un centrocampista, ma non solo. La Juventus pensa anche a un esterno in vista della prossima sessione di mercato e i nomi sono tanti: gli azzurri Berardi e Bernardeschi, per esempio, senza dimenticare Alexis Sanchez. Nelle ultime ore, però, sta prendendo quota anche un nome nuovo ed estremamente affascinante. Arriva dalla Germania e si tratta di Douglas Costa. Sogno impossibile? Non proprio.

CONFERME - La notizia era trapelata già nei giorni scorsi e ora arrivano conferme anche dalla Germania, precisamente dalla Bild:. la Juve avrebbe avviato i contatti per il brasiliano. Nel doppio scontro dello scorso anno fu decisivo, evidenziando qualità che, in questo 4-2-3-1 bianconero, potrebbero essere semplicemente devastanti. 

ALLA RICERCA DELLA FELICITA' - Costa non è più felice in Germania. Non si sente a casa e vuole cambiare aria. A gennaio ha avuto la possibilità di volare in Cina, ma l'offerta non la convinto. Con la Juve potrebbe essere tutto diverso: ruolo da superstar e protagonista indiscusso. Economicamente parlando, l'ostacolo sarebbe più l'ingaggio che il prezzo del cartellino. Potrebbero bastare meno dei 30 milioni pagati dai tedeschi allo Shakhtar nel 2015.