2
Intervenuto ai microfoni di Sky a margine della 31^ Assemblea generale dell'ECA, Maurizio Scanavino ha parlato anche del nuovo ruolo dirigenziale di Giorgio Chiellini e della situazione di Paul Pogba (QUI LE SUE PAROLE SULL'INCONTRO IN CORSO AD ATENE E SUL RITORNO DELLA JUVENTUS NELL'ECA).

CHIELLINI – "Giorgio ha saputo coniugare l’esperienza di calciatore con altri interessi. Ha studiato, parla le lingue ha diversi interessi nel marketing, nel digitale è una risorsa importante che può portare la sua esperienza di grande calciatore e noi possiamo aiutarlo a crescere nei suoi nuovi ambiti di interesse. Può essere anche esempio per tanti calciatori che sono ancora in attività e che magari ancora non hanno un’idea precisa sul loro futuro".

INIZIO DI STAGIONE – "Siamo molto soddisfatti anche se c’è dispiacere per il pareggio contro il Cagliari. Siamo ad inizio di un percorso nuovo che è partito molto bene lo conferma il ruolino in Champions e in campionato. A me fa piacere stare vicino alla squadra, sono momenti importanti e formativi per me che sono nel calcio solo da due anni, ma penso anche per tutti per dare un senso di gruppo che quest’anno sentiamo molto".

POGBA – "Stiamo parlando con il suo entourage. Pogba è un grande giocatore e certamente può ancora giocare. Sono due anni però che fra infortuni e squalifiche di fatto non ha più giocato. Sono tutti elementi da valutare e comunque confermo che stiamo parlando con il suo staff".



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui