commenta
Maurizio Sarri ha parlato così nella conferenza stampa post-Lione: "Solita Juve? Mi sembra troppo. Nel primo tempo non era la solita, era molto peggio. Solito approccio che ogni tanto ci succede senza venire a capo delle motivazioni, anche il problema della palla mossa lentamente si verifica ancora e faccio fatica a far passare questo concetto alla squadra. Meglio nella ripresa, un po poco per una partita di Champions. La situazione va messa a posto complessivamente. Se muoviamo la palla così lentamente è difficile. In fase difensiva pensavo di concedete anche di più. Ma per un ottavo di Champions abbiamo fatto poco".

RITMI - "Gli aspetti preoccupanti sono generali. Non possiamo essere squdra produttiva su questi ritmi, questo aspetto principale che dobbiamo spazzare via. Anche in prestazioni positive abbiamo 10-15 minuti così"

CONSEGNE - "Non ho mai detto che la squadra non rispetta le consegne. Ma farlo a cento all'ora è diverso che farlo a dieci all'ora. È un difetto enorme che abbiamo, non so se sia venuto fuori negli anni precedenti".

BONUCCI - "Bonucci? Non esco durante riscaldamento, ma lo staff non mi ha segnalato niente di particolare".

RIGORI - "​In Italia ci sarebbero stati due rigori per noi, su Ronaldo e su Dybala. In Europa c'è un metro diverso e dobbiamo adeguarci".

LE PAROLE DI SARRI A SKY