commenta
Maurizio Sarri, al termine di Lazio-Juve, ha commentato il ko così.

PERDERE COSI' - "La squadra ha fatto ciò che poteva fare, ha fatto la partita, è stata in partita fino agli ultimi minuti. Poi ci siamo aperti e disuniti, nei primi 30 minuti della ripresa non abbiamo preso un contropiede. Fatto una buona partita, la prima mezz'ora della ripresa buonissima, siamo mancati negli ultimi dieci metri". 

ULTIMI METRI - "Non era semplice, siamo andati sotto dopo un buon inizio. Loro hanno cambiato anche modulo con Kulusevski, abbiamo trovato questo 4-5-1 basso. Anche se recuperavi palla avevi 7-8 giocatori sotto la linea della palla. Ma abbiamo fatto bene, nella ripresa non abbiamo concesso niente. Ci è mancato per la mole di gioco essere più pericolosi". 

ALTERNATIVA A IMMOBILE - "Averla di uno che fa 35-40 gol all'anno è dura. Difficile da trovare uno che faccia quei numeri". 

RESPONSABILITA' - "Se manca Immobile? Sì, è mancato l'1vs1 per vie esterne, lì si salta l'avversario e si creano soluzioni. Ma è impensabile che i nostri esterni creino mille situazioni. A volte lo fanno, altre meno. Ma l'importante è che la squadra stia bene, non mi è piaciuto l'ultimo quarto d'ora. C'era ancora tempo, non serviva allungarsi e dare soluzioni".