4
A poco più di 24 ore dalla fine del mercato, la domanda che si fanno i tifosi della Juventus è solo una, arriverà Jadon Sancho? Dopo il forte pressing degli ultimi giorni, nella giornata di oggi non ci sono stati segnali positivi per l'esterno di proprietà del Manchester United. A complicare l'operazione sono i costi e la formula dell'eventuale trasferimento. 

Sancho-Juventus: gli aggiornamenti sulla trattativa


La Juve come vi abbiamo raccontato nelle ultime ore, ha presentato un'offerta al Manchester di prestito con diritto di riscatto per un investimento iniziale intorno ai 6 milioni. Troppo poco per accontentare le richieste di Red Devils, che al momento tengono duro e non vogliono abbassare le pretese per un giocatore come Sancho. Trattativa quindi in salita ma non ancora chiusa. Fino a quando non si concretizzerà un'altra destinazione per il giocatore infatti, Cristiano Giuntoli tiene la porta aperta.
 

Cosa può succedere?


Ecco, ma cosa potrebbe cambiare nelle prossime ore? La Juve lavora ancora anche in ottica uscite considerando che della lunga lista degli "esuberi", sono rimasti in tre, ovvero Kostic, Arthur e Tiago Djalò. Sul brasiliano è piombato il Napoli (QUI i dettagli) mentre per Djalò ci sono stati contatti con il Brest. Le partenze di questi giocatori potrebbero permettere alla Juve di migliorare l'offerta per Sancho, sperando che nel frattempo il Chelsea o altre squadre non abbiano trovato un accordo con il Manchester United. 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui