4
No, non è stata una prima da ricordare per Jadon Sancho. Nel classico kick-off del calcio europeo dato dal Community Shield, il suo Manchester United affrontava il Manchester City di Guardiola. Ebbene: tra i Red Devils di Ten Hag c'era pure il grande obiettivo estivo della Juventus, che l'ha visto sempre più lontano a causa proprio del riannodarsi del rapporto tra l'esterno ex Borussia e lo stesso United. 


Sancho nel Community Shield


Voti alla mano, Sancho è stato il peggiore nel Manchester United. In campo per 13 minuti - il tecnico olandese l'ha lanciato dopo l'1-0 di Garnacho -, non è riuscito a collezionare alcun dribbling e ha toccato la palla soltanto due volte. Due pure i passaggi riusciti, e a prescindere la sensazione che parta molto dietro il resto della squadra. Oggi lo United non schierava una punta classica, altro ruolo in cui è stato testato Jadon, e dietro Bruno Fernandes hanno agito Rashford, Mount e Diallo. Hojlund era out per infortunio.

Come se non bastasse lo scarso minutaggio, Sancho ha fallito il rigore che ha ridato speranza al City, subito chiamato alla rimonta dagli undici metri in seguito all'errore iniziale di Bernardo Silva


Juventus-Sancho, com'è oggi la situazione?


Secondo quanto riportato da Sky Sport, nei giorni scorsi la Juve ha riaperto la porta a Jadon Sancho, che per ora è però confermatissimo al Manchester United. Il rapporto con Ten Hag è tornato positivo e non si segnala alcuna possibilità in uscita dal club inglese. Certo, finché c'è vita - e finché il campo va così -, la speranza è l'ultima a mancare. Ad ogni modo, i bianconeri lo prenderebbero solo in prestito.
 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui