commenta
Vince la Juventus Women al "3 Campanili" di Bogliasco (GE) contro la Sampdoria Women di Antonio Cincotta. Bianconere che ora si portano a quota 13 punti in classifica con questa vittoria. Adesso testa alla Champions perchè mercoledì scenderanno in campo contro lo Zurigo. Questi i nostri voti: 

PEYRAUD-MAGNIN 7 - Un primo tempo in cui è decisiva, si rende protagonista di due grandi interventi su Gago e uno su Aurora De Rita. Coraggiosa, non molla e tiene a galla la Juve. 

NILDEN 8 - Subisce Gago nei primi istanti di partita, poi diventa decisiva. Grande intesa con Caruso, doppietta e un assist, è la sua gara.

GAMA 6 - Non impeccabile, subisce molto la velocità di Gago nel primo tempo. Nel secondo tempo ordinaria amministrazione. 

SALVAI 6,5 - Legge sempre bene le situazioni, allontana bene nel primo tempo un pallone che poteva essere insidioso. 

BOATTIN 6,5 - Partita ordinata, brava nelle chiusure nel primo tempo. Dal 60' LENZINI 6,5 spinge ed è molto brava a non farsi superare da Gago. 

GROSSO 6 - Luci e ombre. Si vede poco soprattutto nella prima fase della gara, poi mette ordine in mezzo al campo. Dal 75' ZAMANIAN S.V.

ROSUCCI 6,5 - Suo il primo squillo della gara con la conclusione di poco al lato. Imposta il gioco e gestisce bene i ritmi della gara.

CARUSO 7,5 - Festeggia 150 presenze in bianconero confezionando due assist per Nilden. Il primo di pregevole fattura. Sempre una giocatrice chiave in questa Juventus. 

BONANSEA 6,5 - Riecco BB11, dopo l'infortunio torna titolare. Alterna momenti di grande spinta a momenti in cui è in ombra. Sua la rete del raddoppio. Dal 60' BONFANTINI 6 sbaglia su un servizio perfetto di Cernoia, poi non entra molto nel vivo del gioco.

GIRELLI 6 - Fa molto lavoro sporco, come sempre. Gestisce e lavora molti palloni per far salire la squadra. Dal 69' CANTORE 7 pallonetto di pregevole fattura con cui sigla il poker della Juve.

CERNOIA 6 - Un servizio perfetto per Bonfantini non concretizzato. Per il resto si vede poco. Dal 69' DULJAN 6 ci mette velocità e brio.

All. MONTEMURRO 7 - Un inizio con qualche brivido per la velocità di Gago, poi la sua Juve gioca bene e non lascia varchi alle blucerchiate, concludendo la gara con un poker. Ora testa alla Champions.