Sampdoria-Juventus Primavera, le PAGELLE
ZELEZNY 7 - Un errore a inizio partita, poi torna quello di sempre. Sicurezza, interventi precisi e una parata a cinque dalla fine che blinda una volta per tutte il risultato.
VERDE 6 - Più attento rispetto alla gara contro il Bologna, si fa trovare pronto e partecipa alla manovra di costruzione bianconera.
BASSINO 6 - Qualche errore nel primo tempo ma non perde la concentrazione. Nel secondo tempo controlla maggiormente le incursioni avversarie.
MONTERO 6,5 - Buona prestazione del classe 2007, che continua la sua crescita con un'altra gara attenta dietro e propositiva con diversi palloni tra le linee.
BILIBOC 7 - Gara decisamente positiva per lui, chiamato in causa da titolare ha risposto presente: un assist subito e un gol per chiudere il match nel primo tempo
BOUFANDAR 6,5 - Molto presente nel gioco bianconero, serve ottimi palloni sia sugli esterni che in avanti, viziando anche il primo gol.
RIPANI 6 - Una buona prestazione, senza particolari guizzi né sbavature. Dal 69' Florea 6 - Entra bene e si fa vedere spesso dai compagni, la partita è più nervosa quando subentra. Dall'83' VENTRE s.v.
NISCI 6,5 - Come nelle ultime partite, corre molto sulla fascia e ci prova spesso con imbucate e cross: un'arma molto importante per Magnanelli.
LOPEZ 7 - Forse la miglior partita di questa stagione: si fa trovare pronto sul gol del raddoppio ed è più presente nel gioco rispetto al solito. Dall'83' SCIENZA s.v.
CRAPISTO 6 - Una buona prestazione per il numero 8, che porta qualità. Proprio per questo il rosso è un'ingenuità, e la sua reazione gli costa l'assenza nella prossima gara.
DI BIASE 7,5 - Ancora lui. Il numero 14 si sta dimostrando sempre più decisivo, con la settima rete in campionato e una partita in cui è stato presente ovunque, anche con l'autogol. I compagni lo servono bene e lui crea: una partita da protagonista. Dal 69' PUGNO 6,5 - Entra molto bene, sfiorando il gol dopo pochi minuti con un colpo di testa pericoloso.
MAGNANELLI 7 - La Juve parte bene, trovando due gol nel giro di cinque minuti e rispondendo subito alla rete subita. L'aggressività del primo tempo viene bilanciata dal totale controllo nel secondo, infatti i bianconeri rischiano poco, a eccezione del brivido nel finale, e vanno anche vicini al poker. Un'ottima risposta per l'allenatore.