commenta
L'allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo ha presentato in conferenza stampa la gara di domani sera contro la Juventus. Queste le sue parole: 

JUVENTUS - "Domani sarà difficile, ma non impossibile. Spero che la squadra possa fornire sempre un buon livello di prestazione, avversari a parte. Soprattutto in Serie A ci sono avversari che danno interpretazioni diverse alle partite. Non sono tutte uguali. Noi abbiamo il compito di essere bravi a garantire un buon livello, tutte le settimane lavoriamo con questo obiettivo. Sono i risultati che ci permettono di spingere sull’acceleratore usando convinzione e fiducia. Non mi lamento di come i miei ragazzi si stanno avvicinando alla partita. È una squadra forte. Per mentalità, è più forte di quella che è. Quando sei abituato a vincere, respiri la forza della squadra. È sempre una partita difficile. Ha iniziato bene in Serie A, Allegri ha riannodato le sue cose. Ha qualche assenza, ma rimane una formazione competitiva sotto ogni punto di vista. Parlo del carisma di squadra, noi dobbiamo fare un’altra grande partita come contro l’Atalanta".

TIFOSI - "Ci serviranno anche i tifosi, il loro sostengo è importante, quell’atmosfera delle grandi partite dove possiamo dire la nostra".