7
La Juventus si prepara a scendere in campo all'Arechi con un chiaro obiettivo: replicare il successo ottenuto in Coppa Italia e sconfiggere nuovamente la Salernitana. Al di là della voglia di rivivere la gloria della vittoria, l'attenzione è focalizzata sulla risposta da dare alla vittoria dell'Inter, mantenendo così una posizione competitiva insegue la capolista al termine del girone d'andata. La squadra si impegna non solo a mantenere l'entusiasmo della recente vittoria, ma anche a consolidare la propria posizione in classifica, dimostrando la sua forza e determinazione sul campo di gioco. La partita contro la Salernitana diventa quindi un banco di prova cruciale per il cammino della Juventus verso i suoi ambiziosi obiettivi stagionali.

QUI il LIVE di Salernitana-Juve

Salernitana-Juve, la designazione completa

  • GUIDA
  • IMPERIALE – BRESMES
  • IV:       DI MARCO
  • VAR:      VALERI
  • AVAR:      DIONISI

Segui la MOVIOLA LIVE di Salernitana-Juve su ilBianconero.com:

91' - Tutto regolare sul gol del 2-1 di Vlahovic. Danilo recupera regolarmente la palla e la crossa a centro area dove la punta serba si stacca dalla marcatura e insacca di testa. Giusto il giallo per essersi tolto la maglia nell'esultanza.

73' -  intervento in ritardo di Daniele Rugani che placca Legowski che gli aveva preso il tempo. Giusto il cartellino giallo

88' - Grandi proteste da parte della Salernitana, prima perché la Juventus non ha buttato la palla fuori per consentire le cure mediche a Sambia, poi perché dopo aver messo lei la palla fuori, la Juventus non ha restituito la sfera.

68' - McKennie ammonito. Era diffidato, salta la prossima

53' - Espulso Maggiore, doppia ammonizione per fallo su Rabiot

50' - Palla alta in area e contatto Vlahovic-Gyomber. L'attaccante finisce a terra e chiede il rigore, ma Guida lascia correre. Il commento di Marelli: "Non ci sono gli estremi per il calcio di rigore, usa l’esperienza Gyomber, non è un contatto così rilevante". (Il VIDEO dell'episodio)


43' - Ammonito Gatti per un intervento fuori tempo a centrocampo. Era in diffida, salta la prossima

41' - Ammonito Inzaghi per proteste

32' - Ammonito Maggiore, ancora per fallo su Yildiz

25' - Protesta anche Rabiot per un intervento in area, ma era in fuorigioco

19' - Yildiz va via, Gyomber lo stende ed è ammonito

13' - Di nuovo episodio con Yildiz protagonista e di nuovo l'arbitro lo invita a rialzarsi senza segnalare alcun fallo

1' - Spunto di Yildiz, Maggiore lo atterra in un incrocio tra gambe. Per gli arbitri non c'è nulla. Marelli: "C'è un contatto, ma non é rigore. Maggiore non cambia mai direzione". Poi gli animi si accendono, interviene anche Vlahovic a protezione del giovane turco. (Il VIDEO dell'episodio)

1' - Via al match