Dall'altra parte, la Juventus arriva da una vittoria casalinga contro la Roma, ma il distacco dalla capolista Inter si è ampliato, e - con una partita in meno - ora è a quota 5. Nella scorsa stagione, la Juventus si impose 3-0 a Salerno il 7 febbraio 2023, con una doppietta di Vlahovic e una rete di Kostic.
Salernitana-Juve: quando e a che ora si gioca?
Il match Salernitana-Juventus è in programma domenica 7 gennaio 2024, alle ore 18:00.
Dove vedere la partita?
Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, disponibile su diverse piattaforme, tra cui smart TV, Xbox, PlayStation, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.
Salernitana-Juve: le probabili formazioni
Le probabili formazioni vedono Inzaghi confermare Ikwuemesi e Tchaouna nel tridente offensivo, mentre Bohinen sarà il regista a centrocampo. La Juventus, con Chiesa infortunato, schiererà Vlahovic in attacco affiancato da Yildiz, mentre Nicolussi Caviglia avrà l'opportunità a centrocampo, dato l'assenza di Locatelli per squalifica. Scorri nella gallery qui in basso per le probabili formazioni.
Doppio appuntamento con OR LIVE per oggi, 7 gennaio. Ci vediamo per il post Supercoppa Women e il post partita di Salernitana-Juventus con Marcello Chirico, Antonio Romano e i nostri inviati: da Cremona per la Juve Women Miriana Cardinale, all'Arechi ci aspetta Fabio Marzano.