commenta
E' passato oltre un anno da quella rovesciata che cambiò i destini di Ronaldo e la Juve. Da quella arrivò un patto di ferro tra il portoghese e i bianconeri, che adesso va necessariamente rinnovato. Così come la rosa. Perché la Juventus lo deve, a questo CR7. Come fare? Per La Gazzetta dello Sport, va inserito un giocatore importante per reparto. Partendo proprio dal partner di Cristiano, con la suggestione Salah. 

IN ATTACCO - Dall'Egitto, deviando per Liverpool, fino a Torino. Un piano certamente ambizioso, avallato dall'indiscrezione di ieri: "Salah ha rotto con Klopp, vuol lasciare Liverpool", le parole dall'Inghilterra. Ma Momo magari ha rotto per andare al Real, poiché la situazione Hazard resta tutta da sbrogliare. Chissà. Meno dubbi ci sono su Chiesa: i Della Valle vorrebbero tenerlo, e il prezzo che fanno supera i 70 milioni. Wow. Poco meno costerebbe Zaniolo, soprattutto se la Roma non dovesse andare in Champions League.

DE LIGT - Ramsey è arrivato, su Romero si deciderà quanto prima. Paratici ha puntato De Ligt che invece vede solo Barcellona. Con Raiola c'è stato poco margine di manovra. E allora? Restano due profili importanti, differenti ma ugualmente impattanti. Il primo è Umtiti, in uscita dal Barça proprio per far posto all'olandese. Poi c'è Ruben Dias. Costo: 60 milioni. Tempo di super spese. E di far contento Cristiano.