commenta
Sacchini, vice allenatore di Montero, parla così di Juve-Roma Primavera.


NEXT GEN – "Sapevamo che i ragazzi che scendevano dalla Next Gen ci avrebbero dato una grossa mano e così è stato. La maturità di giocare partita con la categoria più alta ci permette di gestire meglio alcuni momenti della gara. Non è semplice questo passaggio, sembra naturale ma non è così".

COME CAMBIA IL CAMPIONATO - "Noi abbiamo preso una linea ben chiara, con la Next Gen andiamo da una parte opposta rispetto all’innalzamento dell’età dei Primavera. I ragazzi giovani devono salire, devono puntare alla Next Gen e alla Prima Squadra. E infatti siamo l’unica in cui Italia che ha la seconda squadra".

SU NONGE – "L’esperimento ha funzionato bene, lui ha grandissima qualità nel lavorare tra le linee. Ha fantasia per finalizzare, Hasa può giocare in tutti i ruoli. È stato molto bravo".

TURCO – "Il rientro? Per noi Nicolò è stato decisivo nella prima parte di campionato. Ora deve rientrare con calma, gli infortuni muscolari sono difficili da gestire. Mancano 5 partite, per noi recuperarlo è di fondamentale importanza".