commenta
Sempre la stessa storia. E cioè quella di Daniele Rugani: come racconta Calciomercato.com, per il centrale toscano non è bastato neanche l'arrivo di Maurizio Sarri alla Juventus. No, il difensore è addirittura scomparso dai radar, inghiottito dalle opportunità di mercato e dalle intenzioni di Paratici - poi fallite - di sacrificare Rugani sull'altare delle plusvalenze. 

QUASI ZENIT - Eppure ce l'aveva quasi fatta, il capo dell'area sport bianconera. Aveva praticamente definito il passaggio di Daniele allo Zenit San Pietroburgo: poi l'infortunio di Chiellini, che inizialmente sembrava potergli dare nuovo spazio. Alla fine, la storia non è cambiata. Zero minuti raccolti finora. E' l'unico, insieme a Mandzukic. Che però si è autoescluso da questa rosa dopo l'uscita dalla lista Champions. 

RECUPERO - Sarri comunque parla di Rugani sempre in ottica futura. Vuole recuperarlo, in qualche modo rilanciarlo. Ma con Demiral che scalpita, la situazione è in una fase di stallo perfetta. Considerando il ritorno di Chiellini, datato praticamente tra febbraio e marzo, sparirà anche il posto in lista Champions. E il mercato chiama...