GOL - "Tutto bene, sono molto contento del gol, era un momento delicato e ci ha dato la serenità giusta per finire tranquillamente la partita".
PARTITA - "Deve essere, ed è la dimostrazione che abbiamo qualità per fare più gol e giocare meglio, oggi abbiamo giocato bene e lo schiaffo preso all'inizio ci ha fatto bene. Prendiamo il positivo da questa partita, sia chi era dall'inizio che chi è entrato ha fatto vedere di essere sul pezzo, per l'obiettivo".
YILDIZ - "È una cosa bella vedere dei ragazzi arrivare dall'U23 o dalla Primavera e crescere in prima squadra. Ora che sono più grandicello li guardo con occhi particolari, prima pensavo più a me e invece ora sono preso anche dalla loro crescita. Abbiamo giocatori che possono avere un bel futuro...".
SENZA COPPE - "Sicuramente affrontare la settimana lunga è un vantaggio. Sappiamo che quest'anno è particolare e ci permette di lavorare di più, dandoci quest'occasione per preparare meglio le partite, spendendo meno energie e preservando i giocatori da acciacchi vari. Proviamo a sfruttare questo vantaggio".
CHIEDERE DI GIOCARE - "Diciamo che sono uno che pensa più a sé... È il mio carattere, mi conoscono da otto anni e credo che questa parte di me sia una qualità apprezzata da tutti. Sono fatto così".