Rudi Garcia: 'Giuntoli era andato via, al Napoli non c'era nessuno che intervenisse'
Rudi Garcia, ex allenatore del Napoli, ha raccontato alcuni retroscena sul suo breve periodo con Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Carré: "Arrivai e tutti volevano andare via, lamentandosi di essere pagati poco: ho cercato di lavorare per dare motivazione all'ambiente. Il direttore sportivo Giuntoli era andato via, non c'era nessuno che potesse intervenire quando ad esempio Kvaratskhelia e Osimhen non accettavano di buon grado le sostituzioni".
SU DE LAURENTIIS - "Mi diceva di far giocare 45' un calciatore e poi altri nel secondo tempo: ho sessant'anni, non mi si può dire chi far scendere in campo. Lui è uno che capisce molto di cinema, non molto di calcio.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)