Ronaldo positivo, il messaggio shock della sorella: 'Il virus è la più grande frode mai vista'
Dopo la notizia della positività al coronavirus, Cristiano Ronaldo si trova oggi in isolamento nel ritiro del Portogallo a Lisbona. Il fuoriclasse portoghese è in buone condizioni ed è totalmente asintomatico. A commentare la notizia, la sorella Katia, che attraverso il suo profilo Instagram ha lanciato dei messaggi particolari e pericolosi, di matrice indubbiamente negazionista: "Se deve essere Cristiano Ronaldo a svegliare il mondo, allora quest’uomo è un messo di Dio - le sue parole -. Da oggi migliaia di persone smetteranno di credere alla pandemia e ai test. La più grande frode mai vista". Dal profilo di mamma Dolores, applausi alle parole della figlia.
Perché i grandi campioni dello sport (e i rispettivi entourage) non devono essere necessariamente presi a esempio anche fuori dallo sport, capitolo 6903. #Ronaldopic.twitter.com/Pl0DeB0ZuR
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)