5
Le interviste di Paul Pogba hanno fatto discutere nell'ambiente bianconero scatenando reazioni contrastanti tra i tifosi della Juventus. Inevitabile che sia così dopo i messaggi che il giocatore ha mandato al club e alla piazza. Il francese ha dichiarato di voler rimanere alla Juventus cercando di convincere Thiago Motta a puntare su di lui una volta che terminerà la squalifica.
 

Pogba rimane alla Juventus? Il commento di Romeo Agresti


Della situazione ha parlato Romeo Agresti: "Questa intervista non è stata autorizzata dalla Juventus, siamo all'ennesimo punto di non ritorno. La Juve viene prima di qualsiasi giocatore; Pogba con questo atteggiamento vuole mandare un messaggio".



"Se qualcuno mi dovesse chiedere se è cambiato qualcosa dico no, la Juve sta cercando un modo per mettere fine a questo legame lavorativo visto che è legato fino al 2026".

"Non dimentichiamoci che a marzo avrà alle spalle due stagioni e mezza di inattività che si sommano all'ultima stagione al Manchester United che in termini di affidabilità atletica era stata disastrosa".