3
Esonero immediato di Massimiliano Allegri? Nel corso della pausa la risposta di casa Juventus è no. Il noto giornalista Romeo Agresti ha analizzato la situazione in un video sul proprio canale YouTube. La Juventus è in caduta libera ma la fiducia a Max Allegri è confermata. Si faranno altre valutazioni a fine stagione, ci si attendono però decisioni forti e forse impopolari anche sui calciatori. La Juventus però verrà qualificarsi alla prossima Supercoppa, con il nuovo format si qualificheranno le finaliste di Coppa Italia e le prime due del campionato. 


JUVENTUS, ALLEGRI PUO' ESSERE ESONERATO?


Al momento la Juventus continua a dare fiducia al proprio allenatore, nonostante la crisi. Si ritiene sia la strada migliore per uscire da questo periodo complicato. Si deve ragionare in base a ciò che la Juventus può fare ora e a come raggiungere il prima possibile la qualificazione in Champions. Allegri ha parlato di 11 punti per raggiungere questo traguardo ma non è una cosa confermata. Undici punti però sembrano un Everest da scalare per questa Juventus. Di seguito il video del noto giornalista con l'analisi della situazione Juventus: 

   

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.