3
La Juventus fa sul serio per Riccardo Calafiori. Stando all'esperto di mercato Fabrizio Romano, i bianconeri stanno aspettando la firma di Felipe Anderson - con cui l'accordo sembra davvero a un passo - per poi concentrarsi sull'operazione per il difensore del Bologna, uno dei grandi obiettivi in vista della prossima stagione e ritenuto da molti un possibile "indizio" dell'approdo in panchina di Thiago Motta.
 

Calafiori-Juventus, trattativa in corso: le ultime


La trattativa è già in corso, come dimostrato da un'ulteriore mossa di Cristiano Giuntoli: alla Continassa infatti, sempre secondo Romano, si sono già informati sulla percentuale che spetterebbe al Basilea, il club da cui il Bologna ha acquistato Calafiori che poi, sotto la guida del tecnico italo-brasiliano, è letteralmente esploso, passando stabilmente dal ruolo di terzino a quello di centrale.
   

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.