2
Un piccolo intoppo, più fastidioso che preoccupante. Nessun campanello d’allarme, ma oggi – al Training Center della Continassa -, Kenan Yildiz non si è allenato con i compagni. Per il classe 2005, un piccolo problema fisico che l’ha costretto ad un lavoro personalizzato, lontano dal resto della squadra.
 
Pochi dubbi, però, sul fatto che possa essere abile e arruolabile – inserito nella lista dei convocati -, per il prossimo impegno contro la Roma. A sciogliere ogni dubbio sarà Massimiliano Allegri domani in conferenza stampa. Insomma, Yildiz dovrebbe esserci, ma non da titolare.


 

Roma-Juventus, le scelte per l’attacco

 
Scivola indietro nelle scelte di Massimiliano Allegri il turco classe 2005. Salgono, invece, le quotazioni della coppia Vlahovic-Chiesa. Si candidano ad uno spezzo di gara nella second parte di match, sia Milik che Kean. Il polacco è apparso in forma e in fiducia nelle ultime uscite, mentre Kean si è messo in mostra in allenamento. Stanno bene, possono dare una mano a partita in corsa.


 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.