Ilbianconero.com

  • AFP via Getty Images
    Verso Roma-Juventus, Ranieri recupera un titolare: le ultime

    Verso Roma-Juventus, Ranieri recupera un titolare: le ultime

    Roma-Juventus sarà una partita molto importante per entrambe le squadre. I bianconeri sono tornati al lavoro dopo l'esordio vincente contro il Genoa, ma come ha dichiarato lo stesso Tudor non può bastare. È ora di continuare a faticare, per centrare un obiettivo fondamentale per il futuro, la Champions League.

    La Juve affronta un avversario tosto, infatti la Roma è stata protagonista di un 2025 fin qui praticamente perfetto, con un rendimento migliore di ogni altra squadra. I giallorossi hanno vissuto una stagione complicata, cambiando due volte allenatore, ma dal ritorno di Ranieri hanno trovato un grande momento di forma.

    La Roma si è portata proprio dietro ai bianconeri, e ora si trova al sesto posto con 52 punti, tre in meno della stessa Juventus. Verso il big match dello stadio Olimpico, i giallorossi mettono nel mirino il rientro di un titolare, mentre i bianconeri fanno i conti con il lungo stop di Gatti e il lavoro differenziato di Cambiaso e Douglas Luiz.
     

    Roma, Ranieri recupera Celik per la Juventus



    Ranieri ha recuperato Zeki Celik, che è tornato ad allenarsi in gruppo dopo le ultime settimane passate ai box. Il terzino giallorosso si era sottoposto a degli esami per un fastidio muscolare, e i test avevano evidenziato una lesione di primo grado del tendine congiunto del bicipite femorale della coscia sinistra.

    Il turco è dunque rientrato e oggi si è allenato con il resto della squadra, e secondo quanto riporta Sky Sport si candida a una maglia da titolare contro la Juventus. Dall'altra parte Tudor dovrà fare a meno di Gatti per un mese, dunque dovrà subito riorganizzare la linea difensiva, effettuando dei cambi rispetto a quella scesa in campo con il Genoa.

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie