commenta
Altro giro, altra corsa. Altra sostanza, poi, con la Roma davanti: questa sera, alle 20.30, l'Olimpico si colora anche un po' di bianconero. Contro i giallorossi, arriva la Juventus di Max Allegri. Agli ultimi sgoccioli della sua avventura torinese? Chissà. Intanto, ancora in pienissime facoltà manageriali. A partire dagli undici che ha in mente per la sfida della Capitale.

LE SCELTE - C'è ancora Szczesny e non Pinsoglio, che attende la sua chance: Allegri gli ha promesso che avrebbe giocato almeno una partita. Intanto, difesa a quattro nelle intenzioni del mister: sugli esterni vanno Spinazzola e De Sciglio, centrali Chiellini e Barzagli (con Bonucci fermato da una distorsione alla caviglia). Emre Can, Pjanic e Matuidi in mediana faranno da sponda per il tridente pesante: con Ronaldo e Cuadrado, out Bernardeschi e dentro Dybala. Finalmente di ritorno. 

Ecco la probabile formazione:
Juventus (4-3-3): Szczesny; Spinazzola, Chiellini, Barzagli, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Allegri