commenta
Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, parla in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro la Juventus. E sugli infortunati spiega: “Dzeko è quello che sta più avanti di tutti, oggi farà la rifinitura con la squadra. Valuteremo l’opportunità di portarlo in panchina, viene da più di 20 giorni di stop. È impossibile utilizzarlo dal primo minuto, ma quasi sicuramente sarà convocato. Abbiamo delle speranze anche per De Rossi, farà un allenamento con la squadra per valutare la sua condizione. Per El Shaarawy e Pellegrini lavoreremo per la prossima partita contro il Sassuolo”.

COME BATTERE LA JUVE - "La Juve è la più forte di tutti, si è rinforzata e ha una grande mentalità. In questi anni la Roma non ha mai fatto risultato, magari in questo momento difficile tireremo fuori una grande prestazione".

FORMAZIONE - “Schick o Zaniolo falso nueve? Più difficile la soluzione con Zaniolo. Non abbiamo avuto le risposte giuste. Potrebbero giocare Ünder, Schick e Kluivert. Anche se pure Ünder è da valutare, ha avuto qualche problemino".